lunedì 22 gennaio 2018
  SoluzioniStrategia CRM
 English (United States) Español (España) 中文(中华人民共和国) Deutsch (Deutschland) Italiano (Italia) Français (France) 日本語 (日本)   
Interno BraunMG
Riduci
Ultime Notizie
Riduci
mercoledì 1 marzo 2017
Strategia CRM
Riduci

"Come stiamo facendo?"

Customer Relationship Management (CRM) strategia consente alle aziende di capire meglio le loro relazioni con i clienti attraverso la raccolta, la memorizzazione e l'analisi di informazioni sui clienti. CRM è un approccio olistico nella filosofia di trattare con i clienti e ha tre aspetti principali che possono essere realizzate indipendentemente le une dalle altre: il CRM operativo, in collaborazione CRM e CRM analitico.

CRM operativo si concentra su attività di front office e di rappresentanti di vendita permette di servire meglio i loro clienti da acquisire dati e utilizzando i servizi di segnalazione che il flusso attraverso un call center attraverso agenti software di supporto. Questa tecnologia consente di call center per operare su una piattaforma unificata ed evita la necessità per la stessa procedura per essere ripetuta più volte. Questo processo è anche molto legati al Call Center di ottimizzazione e la capacità di una società di call center per migliorare l'efficienza e migliorare l'esperienza del cliente con il modo in cui le chiamate vengono instradate attraverso Internet e per la raccolta di informazioni per le future interazioni attraverso la leva di Reporting Services.

CRM collaborativo si riferisce a clienti diretti interazioni che non comportano il front office rappresentanti. I canali di interazione cliente può comprendere e-mail, Internet o telefono sistemi automatizzati che permettono una comunicazione diretta e delle transazioni con il cliente in un self-service di moda. Collaborative CRM è spesso utilizzato per ridurre i costi o scala, investendo in tecnologia, piuttosto che dalla forza lavoro aggiunte.

CRM analitico è il processo di analisi dei dati dei clienti per una vasta gamma di motivi attraverso software di analisi statistica. L'analisi è effettuata su dati dei clienti di prevedere futuri abitudini, tendenze del mercato, costruire la fedeltà dei clienti e aumentare l'efficacia del mercato. CRM analitico utilizza il data mining predittivo attraverso statistiche e analisi per rendere le decisioni di gestione circa le offerte di servizi e la redditività dei clienti.

Contattaci
Riduci

Braun Management Group

980 North Michigan Avenue, Suite 1086 | Chicago, IL 60611

Privacy | Condizioni d'uso
© BraunMG. All Rights Reserved.